Parliamo di FXPRIMUS

Sono offerti due tipi di prezzi di spread: ECN variabile e Premier. Quest’ultimo può produrre spread di meno di un pip per gli abbinamenti principali, mentre il primo può produrre uno spread da 2 a 2,5 pip per gli accoppiamenti in EUR, ad esempio. La leva finanziaria varia in base al tipo di conto e al saldo del conto e può variare da un minimo di 1: 1 a un massimo di 500: 1, ma i requisiti di margine variano anche in base al livello di leva selezionato. STP e i principali fornitori di liquidità assicurano che tutti i prezzi siano eseguibili.

piattaforma

FXPRIMUS ha deciso di utilizzare il popolare gruppo MetaTrader4 di opzioni di piattaforma di trading per desktop, basato sul web e accesso mobile. Il social trading Sirix si integra facilmente e anche i formati della console possono essere personalizzati. Il vantaggio di avere l’infrastruttura di elaborazione globale dell’azienda combinata con MT4 è evidente in termini di velocità di esecuzione e affidabilità. Per motivi di sicurezza, la più recente tecnologia SSL a 128 bit crittografa tutti i dati di transazione e le informazioni personali per la tua tranquillità.

Depositi e prelievi

Depositare e prelevare fondi con FXPRIMUS è facile. Non importa dove tu possa vivere, puoi trasferire denaro utilizzando bonifici bancari, le principali carte di credito e debito, Skrill e persino BitCoin. Per semplificare ancora, sono state installate una varietà di alternative di pagamento locali per comodità dell’utente. Controlla il sito Web per un elenco. L’azienda offre anche un’opzione prepagata MasterCard che può far sì che i prelievi avvengano rapidamente. È sempre consigliabile che la documentazione AML sia aggiornata per evitare ritardi quando è necessario effettuare una richiesta di prelievo.

Supporto per principianti e clienti

È possibile accedere agli assistenti del servizio clienti tramite e-mail, chat dal vivo e linea telefonica diretta in qualsiasi momento durante le ore di mercato nella propria giurisdizione. La maggior parte delle chiamate o dei contatti viene gestita in pochi minuti. Il team parla più lingue, il sito Web è in otto lingue e la piattaforma MT4 può essere letta in 30 lingue. Esistono materiali di supporto per ogni livello di operatore, inclusi video di formazione, materiale didattico e una varietà di segnali, servizi di avviso e commenti giornalieri per integrare le tue esigenze di trading quotidiane. L’assistenza individuale completa il pacchetto.

Conclusione FXPrimus

FxPrimus Europe (CY) Ltd, negoziata con il nome commerciale FXPRIMUS, è regolata da CySEC, licenza n. 261/14. È stato fatto ogni sforzo per apportare gli ultimi vantaggi alla tua esperienza di trading con affidabilità, esecuzione regolare e rapida e sicurezza che sono difficili da eguagliare in questo settore. Non troverai il sito web di un altro broker che abbia una divulgazione così completa su ogni argomento, un altro tratto di trasparenza che trasuda credibilità e affidabilità. L’azienda è diventata leader nel settore del forex per molte ragioni e intende rimanere lì e stabilire un livello elevato per i suoi concorrenti. Potrebbe benissimo essere “Il posto più sicuro per commerciare“.